Attività formative

Seleziona la tua area di interesse e scarica i documenti disponibili

RETRAINING DAE E RIQUALIFICHE

La riqualifica volontari soccorritori è prevista ogni 5 anni (per soccorritori certificati prima di agosto 2017) o 6 anni (certifica dopo agosto 2017) La riqualifica è intesa come momento formativo ma è necessaria al fine di verificare la conoscenza del protocollo di soccorso. La prova consiste in:
  • scenario trauma (simulazione di intervento)
  • prova BLSD/PBLSD
  • tecnica trauma
l retraining DAE deve essere effettuato entro il 24° mese dalla certifica o dalla prova precedente (vale anche per addetti al trasporto sanitario) Si ricorda che in caso di non superamento delle prove, tutti i servizi legati al 118 devono essere sospesi fino a verifica positiva In caso di dubbi o segnalazioni scrivete a formazione@criopera.it
SITUAZIONE AL 12/02/2020: Schemi semplificati x retraining

ORE AGGIORNAMENTO 2018 – 2019

Di seguito i files che riportano le ore di aggiornamento effettuate dai volontari soccorritori (SSE) e dagli addetti al trasporto sanitario (TS). Ricordo che occorre completare il monte ore dell’anno precedente, prima di vedere conteggiate le ore di aggiornamento nell’anno corrente.

ORE DI AGGIORNAMENTO VOLONTARI OPERA

Se il nominativo non è presente significa che le ore di aggiornamento sono state effettuate regolarmente. In caso di dubbi o segnalazioni scrivete a formazione@criopera.it

PROGRAMMAZIONE CORSO 120 ORE

PROGRAMMA CORSO 120H 2020 MODULO A – PROGRAMMA CORSO 120H 2020 MODULO B –